TANTI RIMPIANTI NEL DERBY: A GALLO FINISCE 0-0

ATLETICO GALLO – URBANIA 0-0

ATLETICO GALLO: Cappuccini, Fabbri, Notariale (87’Pontellini), Dominici, Nobili, Rizzato, Muratori, Belkaid (80’Lazzari), Magnanelli, Ridolfi, Galeazzi (85’ Sanchini). All. Mariotti
URBANIA: Ducci, Aluigi (88’Calabresi), Sema, Giovannelli (85’ Patrignani), Renghi, Temellini, Rossi (46’Colarieti), Bicchiarelli (63’Brisigotti), Fraternali, Lucciarini (70’Cantucci), Farias. A disposizione Pagliardini, Ruci, Franca, Fiorucci. All. Sartini.

ARBITRO: Beltrano di Rimini
Assistenti: Amorello di Pesaro e Principi di Ancona

NOTE: spettatori 400, ammoniti Dominici, Magnanelli, Belkaid, Fraternali, Colarieti, recupero 0 e 5’

L’Urbania esce con non pochi rimpianti dal Comunale di Gallo di Petriano. Il derby termina infatti a reti inviolate, con l’undici di Sartini che fallisce un rigore al 90’ con Fraternali e recrimina per un gol/non gol di Farias direttamente da calcio d’angolo qualche minuto prima.
In avvio di gara, pericoloso l’Atletico Gallo con la verticalizzazione di Belkaid per Muratori, Ducci compie il miracolo. Il match vive sulle ali dell’equilibrio, il disimpegno errato dì Belkaid libera Fraternali che tira in porta trovando l’opposizione di Cappuccini; ci provano anche Lucciarini (tiro debole bloccato dall’estremo di casa) e Farias (conclusione alta dai 25 metri). Ripresa sulla falsariga del primo tempo anche se l’Urbania mostra di averne di più e nella seconda parte costruisce i presupposti per il blitz dopo aver rischiato per una deviazione di Temellini di poco a lato della porta di Ducci; l’ingresso di Cantucci crea il panico nella difesa locale ed è proprio lui a procurarsi il penalty dopo uno slalom da applausi ed un contatto in area con Fabbri: dagli undici metri si presenta Fraternali ma Cappuccini intuisce e salva i suoi tenendo inchiodato lo 0-0. Domenica al Comunale arriva la Biagio Nazzaro.

Social Share Buttons and Icons powered by Ultimatelysocial