TROPPA VIGOR SENIGALLIA PER L’URBANIA: 3-0

VIGOR SENIGALLIA – URBANIA 3-0 (8’Magi Galluzzi, 23’ Magi Galluzzi, 31’ D’Errico)

VIGOR SENIGALLIA: Roberto, Mancini (61′ Pierpaoli), Bucari, Marini, Lazzari (82′ Tomba), Magi Galluzzi, Baldini, Paradisi (69′ Nacciarriti), Pesaresi (55′ Carsetti), D’Errico, Marcucci (66′ Orciani). All. Clementi.
URBANIA: Pagliardini (59′ Cappelloni), Rossi, Cantucci (75′ Bicchiarelli), Giovanelli, Renghi, Temellini (66′ Aluigi), Cusimano, Brisigotti (60’Calabresi), Fraternali (80′ Caselli), Lucciarini, Sema. All. Sartini.

ARBITRO: Gatta di Sassari.
Assistenti: Domenella e Principi di Ancona

Note: espulso al 35’ Giovanelli Fraternali. Ammoniti Pesaresi, Temellini, Mancini, Paradisi, Caselli. Spettatori 700 circa.

Giornata negativa per l’Urbania che dopo 5 risultati utili consecutivi viene sconfitta dalla capolista Vigor Senigallia, oggi sicuramente in una delle sue migliori versioni stagionali.
Davanti a 700 spettatori, la squadra di Clementi la sblocca subito al 6’ grazie al difensore centrale Magi Galluzzi che insacca sugli sviluppi di un corner; la reazione dell’Urbania porta la firma di Fraternali prima (sinistro alto) e Cusimano dopo (destro al volo a lato di un niente), ma sono i padroni di casa ad andare nuovamente in gol al 23’, ancora con Magi Galluzzi. Il capocannoniere del torneo D’Errico cala il tris a cavallo della mezz’ora rendendo praticamente impossibile ogni tentativo di rimonta. Come se non bastasse, al 35’ viene espulso Giovannelli per fallo da dietro su Paradisi, intervento giudicato pericoloso dal fischietto sardo Gatta. Nella ripresa, a suggellare il pomeriggio negativo dei biancorossi anche l’infortunio del portiere Pagliardini dopo uno scontro di gioco con Mancini: c’è quindi il debutto per il classe 2003 Cappelloni. Il subentrato Caselli (87’) si procura un calcio di rigore ma l’estremo Roberto neutralizza il tentativo di Cusimano. Testa alta e ripartire, giovedì 23 al Comunale arriva un’altra big del torneo, il Valdichienti Ponte, prima della pausa natalizia e del turno riposo che vedrà coinvolta l’Urbania il 6 gennaio.

Social Share Buttons and Icons powered by Ultimatelysocial