16 MEMORIAL SILVANO BALDELLI A PORTE APERTE: INDICAZIONI E NORME A CUI ATTENERSI

La società Urbania Calcio comunica che domani, sabato 5 settembre, ore 16:00, si terrà il sedicesimo memorial Silvano Baldelli. Le avversarie della sfida saranno il Cattolica S. Giovanni (Serie D) e l’U.S. Fermignanese (Promozione).

Le gare si disputeranno a porte aperte con una capienza limitata, nel rispetto delle normative vigenti. Pertanto, attenendosi al protocollo FIGC, la società invita coloro che si recheranno allo stadio a farlo con largo anticipo. I cancelli (lato Bar), infatti, apriranno alle 15:15 al fine di evitare assembramenti e permettere ad ogni tifoso di prendere posto in tribuna, rispettando il distanziamento interpersonale di almeno 1 metro. Si segnala, inoltre, l’obbligo di indossare i dispositivi di protezione personale. Al momento dell’ingresso verrà rilevata la temperatura di ogni spettatore, la quale dovrà essere inferiore ai 37,5 gradi, in caso contrario non si potrà accedere alle strutture.

Il bar “Circolo Casteldurante” rimarrà aperto durante tutto il corso della giornata e vi si potrà accedere solamente indossando la mascherina ed evitando inutili code. Per i ragazzi del settore giovanile, invece, l’ingresso avverrà dal piazzale delle poste e potranno prendere posto nella piattaforma utilizzata per le gare nel campo sintetico.

Social Share Buttons and Icons powered by Ultimatelysocial