URBANIA CALCIO E SANTA CECILIA, LA COLLABORAZIONE CONTINUA E SI RAFFORZA. UFFICIALE IL PASSAGGIO DI ANDREA ROSSI ALL’U.S. PEGLIO

Dopo aver riconfermato nelle scorse settimane i prestiti di Andrea Calli (1999, difensore), Giacomo Venturi (1999, attaccante) e Alessandro Tancini (2000, difensore) continua il sodalizio con la seconda squadra durantina. Nei giorni scorsi l’entourage biancorosso ha definito con il direttore sportivo dell’U.S. Santa Cecilia (Seconda Categoria – Girone A), Sergio Paoli, il passaggio in prestito di ben quattro nuovi giocatori dal settore giovanile. Nel dettaglio, Enrico Pacchiarini (2001, portiere), nella scorsa stagione in prestito alla Viridissima Apecchio (Seconda Categoria – Girone A) alle spalle dell’esperto Mancioli. Assieme a lui, Danilo Cerasi (2001, difensore), ex capitano della Juniores regionale durantina, e Dante Sideri (2001, attaccante). Infine, ufficiale anche il trasferimento di Nicola Arcasi (2001, centrocampista).

Allo stesso tempo, Alessandro Sacchi (2000, difensore) passa in prestito all’U.S. Mercatellese (Prima Categoria – Girone A). Per lui si tratta di un ritorno in patria, dopo due stagioni tra Prima Squadra e Juniores regionale.

Giorni di grande fermento anche sull’asse Urbania-Peglio. Colpaccio per i biancoazzurri che si aggiudicano l’esperto difensore Andrea Rossi (1995) che a distanza di un anno compie il passaggio inverso per motivi lavorativi. Per lui una stagione da protagonista in Eccellenza alla corte di mister Pazzaglia, con ben diciannove presenze all’attivo. Confermati anche i prestiti di Mattia Paiardini (1999), centrocampista dalla classe cristallina che ha ben figurato anche nel massimo campionato regionale, Alessio Rossi (2000, difensore) e Hassane El Muoh (2000, centrocampista).

Social Share Buttons and Icons powered by Ultimatelysocial