ALLA VIS PESARO IL MEMORIAL GIUSSANI

Va alla Vis Pesaro la quinta edizione del Memorial Giussani. I biancorossi si impongono in finale sul San Marino 6-5 ai calci di rigore, dopo che il match era terminato 2-2. E pensare che i titani si erano portati sul 2-0 grazie alla doppietta di Leon Cremonini mettendo una seria ipoteca sul match, prima della reazione dei ragazzi di Vangelista bravi a riaprire la contesa con Dori ed a pareggiare successivamente nel finale di gara con Di Palo. Ai supplementari non succedeva nulla, poi nella lotteria dei rigori, protagonista l’estremo Piersanti che ne neutralizzava 2.

Nella finale per il 3/4 posto, successo dell’Urbania A, 4-2 ai danni della Junior Pergolese. Vantaggio locale con Caselli, pari di Petrucci, 2-1 Urbania a firma Catani prima della rete di Bartolucci. Nel finale, i ragazzi di Chillemi si impongono con Catani e Sideri.

Al termine delle due gare, assegnati i seguenti premi individuali :

CAPOCANNONIERE Mantovani del San Marino con 7 reti

MIGLIOR DIFENSORE Momo Sylla della Vis Pesaro.

Infine, si coglie l’occasione per ringraziare tutte le altre società partecipanti che si sono date battaglia in queste 10 serate: Falco Acqualagna, Della Rovere, Sassoferrato Genga, Fossombrone, Urbania B, Montelabbate, Nuova Altofoglia, Fermignano Calcio.

Social Share Buttons and Icons powered by Ultimatelysocial