L’URBANIA CHIUDE IL CAMPIONATO AL 4°POSTO

URBANIA – MARINA 0-1 (42′ Gabrielloni)

URBANIA (433): Stafoggia; Barzotti, Rebiscini, Temellini (78′ Renghi),Carletti (55′ Cusimano); Lucciarini, Bozzi (60′ Giovannelli), Paiardini (71′ Bicchiarelli); Pagliardini, Cantucci, Corsini (60′ Scopa).(a disp Ducci, Rocco, Sacchi, De Bartoli). All. Fenucci

MARINA (442): Castelletti; Ribichini, Medici, Marini, Maiorano; Nacciariti E., Rossetti, Gregorini (81′ Gregorini), Gagliardi (68′ Nacciariti L.);  Gabrielloni (85′ Carsetti), Bassotti (77′ Gioacchini). (A disp. Recanatesi, Paci Droghini, Fabretti e Noviello) All. Malavenda

 

ARBITRO: Boiani di Pesaro  ASSISTENTI: Forconi di Ancona e Principi di Ancona

Note: 200 spett. Espulso Rossetti al 44’ st per fallo da dietro. Amm.: Nacciarriti E., Ribichini e Nacciarriti L.. Angoli 1 a 3. Rec. 0’ + 6’. Premiato prima della gara Cristian Renghi per le 300 partite nelle file dell’Urbania.

 

Nell’ultima della regular season, si manifesta il primo ko interno stagionale per l’Urbania, sconfitta dal Marina in una gara con poche emozioni. La squadra di Fenucci chiude così al 4°posto ed è attesa dalla semifinale play off di mercoledì 8 aprile in casa del Fabriano Cerreto.

Esordio dal primo minuto per il classe 2002 Carletti, altro prodotto del vivaio durantino, vanno in panchina Cusimano, Renghi e Giovannelli mentre si accomodano in tribuna Fraternali e Rossi. Dopo 3 minuti, spunto a sinistra di Corsini che centra per Barzotti, il quale non sfrutta l’assist. Palo di Gregorini al 23′, con Stafoggia bravo alla deviazione sul successivo tiro; due giri di lancette più tardi, Paiardini sciupa da due passi. Prima dell’intervallo (42′), arriva la zampata di Gabrielloni che non dà scampo al portiere locale.La ripresa si apre con la botta dalla lunga distanza di Pagliardini che però finisce fuori. Filippo fa la barba al palo (8’) con un preciso diagonale di destro. Rebiscini al 20’ di testa, alza troppo la mira. Durantini tutti avanti e Stafoggia deve fare un miracolo (80′) uscendo alla disperata su Tereziu tutto solo davanti a lui. Gran diagonale di Nacciarriti al 38’ che esce di poco. Assalto finale dei locali ma il pari non arriva.

Ora tutti a Fabriano!!!

 

 

Social Share Buttons and Icons powered by Ultimatelysocial