6 RETI A MONTICELLI E 2°POSTO NEL MIRINO

MONTICELLI – URBANIA 2-6 (8′ Bicchiarelli, 20′ Fraternali, 47′ Fraternali, 59′ Pagliardini, 66′ Pagliardini, 74′ Fioravanti, 81′ Gibellieri, 93′ Cusimano)

 

MONTICELLI: Cannella, Tazi (69′ Marini), Vespa,Aliffi, Fioravanti, Mariotti, Giantomassi (73′ Bruni R.),Pompei (63′ Mancini), Gibellieri,Bruni (84′ Bruni R) Capriotti. Allenatore: Camaioni

URBANIA: Ducci (78′ Pagliardini), Barzotti, Tancini, Giovanelli, Rebiscini,Paiardini, Pagliardini (82′ Lucciarini), Bicchiarelli (63′ Falasconi), Fraternali (57′ Hoxha), Cusimano, Cantucci (69′ De Bartoli). Allenatore: Fenucci

Arbitro: Gorreja di Ancona

 

Vittoria doveva essere, vittoria è stata per l’Urbania che ne fa 6 sul campo del già retrocesso Monticelli e si avvicina al 2°e 3°posto, ora distanti solo 2 punti, con 270′ ancora da giocare.

Mister Fenucci, orfano di Renghi squalificato e Temellini infortunato, vara un Urbania a trazione anteriore con la novità Tancini (classe 2000) terzino sinistro, la coppia centrale Rebiscini – Giovannelli, Cusimano in regia ed il tridente Cantucci – Fraternali – Pagliardini. Pronti via e Bicchiarelli ha sui piedi la palla dello 0-1 ma calcia fuori; il classe 2001 si rifà poco dopo (8′) quando trafigge Cannella da centro area (assist di Fraternali) siglando il suo 4°goal stagionale.Gli ospiti sono completamente padroni del campo ed al 20′ raddoppiano con il tap in di Fraternali dopo una galoppata di Pagliardini. Il Monticelli si vede solamente in un tentativo di Gibellieri, respinto con i pugni da Ducci.

In avvio di ripresa, l’Urbania cala il tris con il bolide di Fraternali che finisce all’incrocio dei pali; il n.9 biancorosso lascia poi spazio ad Hoxha, il quale fa sponda di testa per lo 0-4 firmato Pagliardini. Fillo, oggi capitano, fa cinquina al minuto 65. Fenucci dà spazio a tutta la sua panchina facendo entrare Falasconi, De Bartoli ed il dodicesimo Pagliardini (classe 2001 al debutto), il Monticelli comunque non si arrende e segna 2 gol prima con Fioravanti (in mischia su corner) e poi con Gibellieri (pallonetto). In pieno recupero, galoppata di Cusimano che scarta anche Cannella e fissa il definitivo 2-6. Ora pausa per le festività pasquali, si torna in campo giovedì 25 aprile contro l’Atletico Alma.

Social Share Buttons and Icons powered by Ultimatelysocial